Trans Audio Video trasferisce la sede di Caserta

Da giovedì 1° giugno 2017 Trans Audio Video varia la propria sede principale, trasferendosi in viale Melvin Jones n.12 a Caserta. Una sede più ampia, logisticamente ed operativamente più efficiente, oltre che facilmente raggiungibile, anche grazie all’ampia disponibilità di parcheggi esterni.

La nuova sede, moderna e funzionale, con uno sviluppo di quasi 600mq, è dotata di un ampio ventaglio di servizi ed aree dedicate al personale e agli ospiti, con una disposizione degli spazi all’insegna del design e della funzionalità. Una showroom e una sala meeting, che affacciano su un terrazzo di ben 400mq, consentono di testare prodotti e soluzioni sia in interni che in esterni. Inoltre una nuova sala corsi permetterà la programmazione di workshop formativi.

Un passo importante, che coincide con il 30° anniversario dalla fondazione. Una lunga storia che con la nuova sede di Caserta, insieme agli uffici di Milano recentemente rinnovati, proietta l’azienda verso un futuro che ci auguriamo ancora ricco di soddisfazioni per noi e per i nostri amici clienti.

Al fine di agevolare le operazioni di trasloco, il magazzino resterà chiuso da mercoledì 24 a martedì 30 Maggio, e non sarà possibile effettuare né ricevere spedizioni. Qualsiasi consegna a noi destinata dovrà essere pertanto inviata al nuovo indirizzo solo dopo il periodo di chiusura.

Anche gli uffici commerciali ed il laboratorio potranno subire ritardi nelle operazioni. Ci scusiamo per i disagi che si potrebbero generare, ed invitiamo i clienti a comunicarci tempestivamente qualsiasi esigenza straordinaria. Faremo del nostro meglio per cercare di soddisfarle, compatibilmente con i lavori in corso.

Le attività torneranno regolari da mercoledì 31 Maggio, con i soliti orari operativi: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

La nuova sede legale ed operativa sarà attiva a partire da giovedì 1 giugno e vi preghiamo di annotare i nuovi dati fiscali:

Trans Audio Video Srl
Viale Melvin Jones, 12
81100 – Caserta (CE)

I recapiti telefonici saranno sempre gli stessi: telefono 0823.329970 – fax 0823.327491.

 

 

« back