Scopri da vicino l’unità HDD RAID Sony

8 marzo, 2017 // Sony, Video e Cinema

Vieni a provare presso Trans Audio Video di Caserta e Muggiò l’unità HDD RAID resistente agli urti per trasferire più rapidamente sul campo anche i file video 4K di grandi dimensioni.

Le unità di archiviazione PSZ-RA4T e PSZ-RA6T RAID ultraveloci portatili permettono di ridurre i tempi di trasferimento e migliorano l’efficienza del workflow 4K. Velocità massima di 440 MB/s, con tempi di trasferimento dei file video 4K ridotti a un terzo, secondo test effettuati da Sony stessa, rispetto a quelli attuali.

Il design robusto e resistente agli urti con maniglia integrata migliora la sicurezza e l’affidabilità delle applicazioni di archiviazione sul campo. L’unità supporta le connessioni USB 3.0 e Thunderbolt 2, per poter essere usata sia su PC Windows che su Mac.

A partire da soli 499,00 Euro i.e. puoi equipaggiarti con un sistema di archiviazione professionale portatile, del tutto sicuro e senza compromessi. Il valore assoluto della tua produzione merita un investimento che ne garantisca efficienza e integrità. Vieni a provarle dal vivo nelle nostre sedi di Caserta o Milano.

Resistenza agli urti e affidabilità migliorano la portabilità sul campo

sony-hdd-portableLa funzione di ammortizzazione interna ed esterna protegge l’unità RAID sul campo.
Resistenza agli urti di MIL 20G/11 ms (in modalità operativa) e di 50G ms/11 ms (in modalità non operativa).*
L’unità offre una buona resistenza alle vibrazioni per l’uso in un’auto in marcia, grazie agli ammortizzatori in gomma. Maniglia integrata per migliorare la portabilità.

* Risultati ottenuti in base a test condotti da Sony usando lo standard MIL-STD 810F, metodo 516.5. NOTA: Sony non può garantire la protezione contro i danni ai dati registrati o alla custodia esterna in tutte le situazioni e condizioni.

Comode opzioni di connettività, con supporto di USB 3.0 e Thunderbolt 2
Supporta i PC Windows e Mac, con 1 porta compatibile con USB 3.0 e 2 porte Thundebolt 2; inoltre, supporta il collegamento a catena Thunderbolt di massimo 6 unità.

Modello a elevata capacità
4 TB e 6 TB di archiviazione sono sufficienti per trasferire tutti i file video girati in una giornata sul campo.

Custodia resistente
L’unità è fornita in una scatola di cartone resistente e semplice da trasportare che la protegge dai danni durante il trasporto.

 

Velocità di trasferimento ultraveloci anche per i contenuti in 4K

sony-hdd-transferCon una velocità fino a 440 MB/s, i trasferimenti sono notevolmente ridotti e il workflow 4K risulta efficiente. Quando si trasferiscono file video di massimo 1 TB in totale, 150 minuti si riducono a 50 minuti*, un terzo rispetto al tempo di trasferimento attuale* usando una memory card SxS PRO+ (SBP-256D), l’unità di lettura e scrittura SxS (SBAC-US30) e PSZ-RA6T. *Sulla base di test interni di Sony. I tempi di trasferimento possono variare in base alle condizioni di verifica.

Pratiche funzioni per la gestione dei file
Il software dedicato Memory Media Utility per PC (disponibile per il download), per i supporti di memoria Sony, offre una gestione ottimizzata dei file. Permette di visualizzare informazioni sul dispositivo come capacità residua, file system, modalità RAID, di verificare lo stato del disco per conoscere il tempo ottimale per la sostituzione e di riformattare per l’eliminazione rapida dei dati e prima del riutilizzo.

Supporta varie modalità RAID
Supporta hw RAID0, RAID1 o JBOD

Compatibile anche con le memory card SxS
L’unità di archiviazione RAID opera con quasiasi memoria esterna, ma offre prestazioni ideali con le memory card SxS di alta capacità, per fornire agli utenti una soluzione di trasferimento dati ad alta velocità.

INFO:

LOGOTAV

TRANS AUDIO VIDEO SRL
sales@transaudiovideo.com +39.0823.329970 – +39.039.791339

 

« back