NAB 2017: Nuovi monitor PRO LCD Sony

8 maggio, 2017 // Sony, Video e Cinema

Professionali, affidabili e adatti per progettazione, editing, OB, studi e produzioni live, la nuova gamma di Monitor Sony è Full HD, 4K o HDR.

 
I monitor professionali LCD LMD-A e B sono leggeri ma resistenti, ed offrono un’elevata qualità di riproduzione del colore utilizzando lo stesso motore di elaborazione del segnale come la serie OLM di PVM-A. Dal punto di vista operativo, la progettazione e l’operatività dell’interfaccia utente sono uguali a quelle della serie PVM-A ciò consente di lavorare facilmente con tutti i monitor di serie e di integrarli nello stesso ambiente di lavoro. Entrambe le serie sono una soluzione economica e versatile per un’ampia gamma di applicazioni professionali, tra cui l’azionamento a corrente continua e il montaggio a parete.

Ogni monitor Sony offre immagini in Full HD o 4K con accuratezza, coerenza, stabilità, controllo e affidabilità e sono anni luce avanti ai comuni display IT.
Guarda il video e scopri cosa ha ispirato gli ingegneri di Sony per sviluppare i nostri ultimi monitor professionali serie LMD .

 

L’immagine è nitida

I Monitor Professionali Sony sono progettati per una massima nitidezza – per aiutare i creatori di contenuti professionali a svolgere il proprio lavoro in maniera più efficiente, ottenendo la massima resa a qualsiasi budget di produzione. Con Sony potrai beneficiare delle ultime tecnologie di visualizzazione e di elaborazione delle immagini, con la garanzia di precisione e coerenza senza precedenti.

product-2

Per ogni applicazione

Sony si basa su un’esperienza decennale nella produzione live e broadcast, ed ha creato una gamma di monitor professionali adatti ad ogni applicazione – dall’uso quotidiano ai progetti più critici e di qualità. Dalla ripresa su campo fino alla produzione, all’editing, alla grafica e alla classificazione dei colori in studio, abbiamo il monitor perfetto per ogni ambiente che richiede immagini affidabili.

 

« back