NAB 2017: Canon presenta l’obiettivo 70-200mm T4.4

8 maggio, 2017 // Canon, Video e Cinema

Novità da Canon al NAB 2017: Lo zoom Cine Compact Servo 70-200mm T4.4 si affianca al 18-80 T4.4. Tutta la qualità Canon Cine 4K unita alla versatilità delle funzioni Servo, AF, IS.

 
Il nuovo CN-E 70-200 è progettato per videomaker professionisti ed esperti che utilizzano videocamere a sensore ampio.

L’obiettivo Cine Servo Canon CN-E70-200mm T4.4 L IS KAS S, si integra perfettamente con il sistema ad innesto EF, effetto “bokeh” di qualità professionale, eliminazione del “focus breathing”, eccellenti prestazioni 4K, pratica impugnatura servo. Il CN-E 70-200 è compatibile con le fotocamere digitali a innesto EF e con le videocamere a obiettivi intercambiabili di Canon.

Accuratezza incredibile

L’obiettivo Canon CN-E 70-200 è dotato di un potente zoom ottico nativo 2.8x e di eccellenti funzioni servo e di messa a fuoco che offrono infinite opportunità di ripresa. I soggetti rimangono sempre perfettamente a fuoco, anche al variare dello zoom. La nuova ottica Canon rappresenta pertanto la soluzione ideale per i videomaker indipendenti che hanno la necessità di modificare rapidamente l’inquadratura senza sostituire la lente, come nel caso delle riprese di cronaca.

Operatività potenziata

Grazie alle sue dimensioni compatte ed alla sua leggerezza, l’obiettivo Canon CN-E70-200 può essere utilizzato nelle situazioni di ripresa più difficili ed anche montato su un drone. Se a questo si aggiunge il design ergonomico e l’impugnatura zoom opzionale ZSG-C10, si ottiene un obiettivo che consente di dare libero sfogo alla creatività e scoprire nuovi stili di ripresa. Collegata al corpo dell’obiettivo con un cavo a 20 pin, la ZSG-C10 consente di attivare da remoto le funzioni servo e AF One-Shot. L’impugnatura può essere montata sull’obiettivo, per agevolare le riprese su rig a spalla, oppure utilizzata a mano libera. La ZSG-C10 include un interruttore di facile utilizzo, un pulsante di avvio/interruzione della registrazione, un pulsante AF One-Shot e un meccanismo orientabile per il massimo comfort di ripresa.

 

« back