COMPANY

PROFILE

Keeping your Vision on the World
visionTrans Audio Video Srl dal 1987 distribuisce e rappresenta in Italia i migliori marchi internazionali nel campo della produzione video professionale, broadcast, cinematografica e del CCTV, affiancando all’attività di vendita un servizio di consulenza, progettazione e assistenza tecnica pre e post vendita di assoluto valore, sia per i servizi dedicati che per il know-how e le attrezzature disponibili.

Il core business aziendale si riassume nella possibilità di offrire un vasto assortimento di prodotti ad alto valore aggiunto configurabili in sistemi di produzione flessibili e personalizzabili per soddisfare gli specifici requisiti tecnici ed economici degli investimenti.

L’attività di supporto tecnico e di system integration è sostenuta da continui investimenti strutturali e di training del personale. Grazie al know-how acquisito T.A.V. non solo è stata coinvolta nella realizzazione dei progetti più prestigiosi del panorama italiano, ma ha anche sviluppato una specifica attività di formazione rivolta ai tecnici e agli operatori del settore.

Tali caratteristiche fanno di Trans Audio Video il partner privilegiato per raggiungere l’eccellenza in termini di qualità delle immagini e di innovatività e creatività delle tecniche di produzione. La storia dell’azienda, costellata da oltre 25 anni di successi, conferma la validità del percorso intrapreso e alimenta gli sforzi e gli investimenti nel campo della Ricerca e dello Sviluppo di nuove soluzioni

 

 

MISSION

missionLa qualità è un valore costante nella nostra vita. Un’aspirazione che alimenta la ricerca di armonia, equilibrio e benessere nelle relazioni interpersonali, nel rapporto con noi stessi, nell’ambiente che ci circonda, fino ad arrivare agli oggetti e agli strumenti di cui ci serviamo nelle attività quotidiane e nel nostro lavoro.

La visione strategica di Trans Audio Video è quella della ricerca, del raggiungimento e del mantenimento della qualità in ogni attività della vita. Un diritto legittimo da cui scaturisce l’impegno a difendere e a preservare quanto di più positivo si possa desiderare, per sé e per gli altri.

T.A.V. vuole impegnarsi concretamente affinché con il proprio lavoro possa diventare parte integrante di una società che crede nello sviluppo sostenibile: dal rispetto delle leggi in materia di tutela ambientale, alle azioni che tutelano la dignità, i diritti e la soddisfazione dei lavoratori, fino alle iniziative di sensibilizzazione che incoraggiano le scelte individuali. La Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 riconosce e premia l’impegno quotidiano a far sì che ogni azione possa massimizzare la soddisfazione di tutte le persone che in maniera diretta o indiretta intervengono nel  ciclo di attività sviluppata dalla Trans Audio Video.