Piattaforma Avigilon al riparo da attacchi informatici

20 luglio, 2017 // Avigilon, CCTV e Multimedia

Recentemente diverse organizzazioni nel mondo sono state vittime di attacchi con malware Wannacry prima, e più recentemente con la versione Petya che sfruttano delle vulnerabilità a livello del sistema operativo Windows di Microsoft.

Avigilon consiglia a tutti i suoi clienti che utilizzano ACC (Avigilon Control Center) su piattaforma Windows di assicurarsi che il sistema operativo sia aggiornato con il seguente update:

Avigilon ritiene che tutti i server e appliance spediti negli ultimi 3 anni non siano suscettibili a tali vulnerabilità.
Per quanto riguarda invece la piattaforma ACC e le telecamere, è consigliato l’installazione dell’ultima versione di Avigilon Control Center (v.6.4.0.16 e v.5.10.14.2), rilasciata per proteggere contro una vulnerabilità SOAP che potrebbe affliggere telecamere e sistemi ACC, anche se non risultano esserci stati attacchi.

Infine, vi ricordiamo che i nostri tecnici di supporto sono sempre a vostra disposizione. Potete contattarli scrivendo a servicecctv@transaudiovideo.com o chiamando lo 0823.329970.

 

« back