CCTV: Video Surveillance 12 Aprile Milano

6 aprile, 2017 // CCTV e Multimedia

Il prossimo 12 Aprile, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, si svolgerà il “Video Surveillance e Security Conference”, convegno incentrato sulla protezione e il controllo nel mondo interconnesso, durante il quale saranno trattate tematiche relative alle principali normative legate alla privacy e alle gestione delle informazioni digitali e che permetterà di esplorare i trend e le soluzioni di sicurezza in atto.

Trans Audio Video Srl, distributore specializzato di Sistemi TVCC Professionali, sarà presente nell’Area Expo in qualità di Sponsor Tecnico per presentare le soluzioni più all’avanguardia nel settore delle soluzioni IP per la Videosorveglianza.

Per garantire una qualità complessiva del servizio, quali sono le componenti tecnologiche e le competenze che entrano in gioco?

In che modo la crescente “interconnessione” dei sistemi rappresenta un’opportunità in termini di accresciuta sicurezza e controllo? Quali sono, invece, i rischi e i benefici derivanti da questo fenomeno?

Quali le soluzioni oggi disponibili per estrarre valore?

A queste e a molte altre domande daranno risposta gli esperti e sviluppatori che, nel corso del convegno, si alterneranno con diversi interventi per illustrare i trend tecnologici e applicativi di questo settore all’avanguardia nonché le opportunità pratiche che offre in termini di crescita e tutela del business.

Di seguito tutte le informazioni per la registrazione e la partecipazione all’evento:

 

HOTEL MICHELANGELO

PIAZZA LUIGI DI SAVOIA, 6 – 20124 MILANO (MI)

Sito ufficiale evento: www.soiel.ithttps://www.soiel.it/eventi/2017/video-surveillance-security-conference-milano-2017/area-visitatori/contenuti/

Link Registrazione evento: https://www.soiel.it/registrazione

Scarica l’invito

 

« back