Avigilon: Sicurezza end-to-end, tutto in un’unica postazione

23 novembre, 2015 // Avigilon, CCTV e Multimedia

Avigilon, partner storico di Trans Audio Video, è il punto di accesso unico a soluzioni pluripremiate di videosorveglianza e controllo accessi, dai server alle telecamere, ai lettori di tessere. Potenziala la vostra sicurezza con la tecnologia leader del settore e un software specificatamente progettato per professionisti IT.

 

Videosorveglianza con impareggiabili dettagli d’immagine

 

La tecnologia di Avigilon High-Definition Stream ManagementTM (HDSMTM) preserva la completa integrità dell’immagine attraverso una compressione a livello visivo senza perdita dei dati, mentre gestisce in modo intelligente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione. In combinazione con la più vasta gamma di telecamere professionali del settore, il risultato è la migliore qualità d’immagine e la massima copertura.

 

 

Un controllo accessi che puoi utilizzare sempre e in qualsiasi momento

 

Le soluzioni di controllo accessi Avigilon sono basate su browser, consentendo in questo modo di gestire l’accesso e le credenziali dei dipendenti ovunque e in qualsiasi momento. Qualsiasi workstation dotata di connessione Internet può diventare un centro di controllo accessi.

 

 

Il software più semplice da usare del settore

 

Il software Avigilon di gestione video e controllo accessi è stato progettato con interfacce intuitive e facili da usare fin nei minimi dettagli. Il software Avigilon Control Center (ACC) offre l’interfaccia più semplice sul mercato per la gestione dei video. ACC consente un controllo completo della riproduzione video, e lo combina con l’Access Control Manager di Avigilon, disponibile ovunque e in qualsiasi momento. Non si è mai vincolati ad alcuna particolare sede o workstation.

 

 

Soluzioni per la sicurezza scalabili: progettate pensando alla crescita futura

 

Gli attuali requisiti di sicurezza potrebbero non essere gli stessi in futuro. Che sia necessario aggiungere improvvisamente ulteriori edifici, porte o telecamere HD, tutte le soluzioni Avigilon per la sicurezza sono state realizzate per crescere insieme alla tua attività. Il nostro potente Avigilon Control Center (ACC) è in grado di gestire un numero illimitato di telecamere ad alta definizione o analogiche. L’Access Control Manager di Avigilon permette inoltre di aggiungere diversi uffici, edifici o location, gestendoli da qualsiasi browser Web.

 

 

La nostra piattaforma aperta è creata per una facile integrazione

 

Tutte le soluzioni Avigilon per la sicurezza sono state costruite su una piattaforma aperta che consente una facile integrazione con la tecnologia e i sistemi di sicurezza esistenti. Il software di videosorveglianza è aperto a telecamere ad alta definizione e analogiche mentre le telecamere sono compatibili con altri tipi di software di gestione video. Le soluzioni Avigilon per il controllo accessi sono state progettate per supportare hardware open-field di altri produttori leader, consentendo di sfruttare al meglio qualsiasi precedente investimento sulla sicurezza senza i costi di licenza.

 

 

Più precise e intelligenti

Le soluzioni end-to-end di Avigilon sono più precise e intelligenti e permettono di proteggere tutti i beni di grande valore in modo oculato ed economicamente efficiente: più precise, con risoluzione maggiore per permettere di coprire più beni con un numero inferiore di telecamere garantendo al contempo immagini incredibilmente dettagliate per consentire l’identificazione, e più intelligenti per introdurre un livello avanzato di intelligence nel sistema end-to-end, rendendo la sicurezza proattiva, non reattiva, e modificando il modello di costo al fine di proteggere tutti i beni di grande valore in modo economicamente efficiente.

 

« back